Inter, Suso sarebbe un colpo strategico. Il tecnico spiega il motivo
Inter: Suso non è fantasia
L’Inter starebbe sondando Suso da qualche giorno. La notizia è giunta qualche sera fa secondo alcune indiscrezioni di mercato che avrebbero riferito di una proposta effettuata dal procuratore Alessandro Lucci ai nerazzurri.
Non è una novità che le situazioni finanziarie dei rossoneri siano tutt’altro che buone, cosi i calciatori più rappresentativi lamentano i primi mal di pancia. E’ il caso dello spagnolo che se dovesse subire l’esclusione dalle Coppe, potrebbe voler cambiare aria. L’esterno ha una clausola da 38 milioni ma il d.s del Milan Mirabelli ha smentito tutto in maniera furibonda.
Il consiglio
Intanto Walter Novellino, tecnico esperto, fa il punto e puntualizza qualche consiglio:
“Suso è un grande giocatore, salta spesso l’uomo. Ho letto la notizia dell’interesse dell’Inter e mi ha colpito come indiscrezione di mercato. Il Milan deve tenere i suoi giocatori più forti. Sono sicuro che il momento difficile passerà presto, il club farà di tutto per uscire da questa situazione. Non capisco come possa essere venduto uno come Suso. Al Milan servono due giocatori come Suso e Calhanoglu e poi una punta che sappia tenere di più la palla. Callejon al posto di Suso? Non credo che il Napoli lo venda così facilmente. A me Suso piace molto, è un giocatore di grande qualità. È uno che fa la differenza”.
Luciano Spalletti avrebbe bisogno di ricambi sulla corsia e soprattutto di gente molto capace nel saltare l’uomo. Suso è anche molto abile nei calci piazzati e una trattativa lampo potrebbe portare l’ennesimo colpo di mercato.