Mercato Inter | Sky: “Suso e Malcom insieme? Dipende da…”
Mercato Inter | Sky parla della possibilità di vedere Malcom e Suso insieme all’Inter
Mercato Inter | Sky Sport 24, nell’edizione dedicata al calciomercato, ha parlato delle strategie della società di Suning, letteralmente scatenata sul mercato.
Arrivato Nainggolan si continua a rinforzare il reparto offensivo, visto che Ausilio è alla ricerca di un esterno d’attacco.
Il nome di Malcom è sicuramente il preferito da Spalletti e dalla dirigenza.
E ora il Bordeaux ha aperto alla possibilità di cedere il suo gioiello con un prestito oneroso (7-8 milioni) con diritto di riscatto.
Nella serata di mercoledi tuttavia Sky Sport 24 ha lanciato un’importante indiscrezione, ossia che l’Inter ha messo gli occhi su Suso del Milan.
La trattativa è molto difficile, e si era addirittura paventata la possibilità di inserire Candreva nei discorsi tra le due società milanesi per sbloccare l’affare.
Candreva ago della bilancia
Sarebbe proprio l’esterno italiano ex Lazio la variabile fondamentale di tutti i discorsi che ruotano introno agli esterni.
Infatti finché resta in nerazzurro potrebbe arrivare un solo giocatore in quel ruolo (probabilmente Malcom).
Lo stesso Pastorello, agente di Candreva, presente ieri sotto la sede dell’Inter ed intercettato dai microfoni di Sky, ha escluso che il suo assistito possa andare al Milan.
Senza Candreva al Milan difficilmente si sbloccherebbe Suso all’Inter, e di conseguenza viene meno la possibilità di vedere sia lo spagnolo che Malcom in nerazzurro.
Inoltre entrambi gli esterni sono valutati circa 40 milioni di euro.
E tali prezzi rendono difficile immaginare che la doppia operazione possa andare in porto.