Nainggolan: ancora una novità
Spunta l’ennesima novità nella trattativa che porterà Radja Nainggolan all’Inter. L’affare è virtualmente chiuso ma nelle ultime ore è stato effettuato un blitz a Montecarlo per discutere dei dettagli del nuovo contratto.
Il calciatore, assistito dal procuratore Alessandro Beltrami, è fuori dall’Italia da ieri per allungare di un anno la nuova avventura nerazzurra. Si opterà per un accordo quadriennale con con delle modifiche su diritti di immagine. Una scadenza nel 2022 e non nel 2021 come era stato detto nelle ore precedenti.
Gli intermediari del trequartista che tanto ha desiderato Luciano Spalletti > limeranno il tutto e raggiungeranno l’intesa definitiva nel fine settimana; le visite mediche dovrebbe sostenerle ad inizio della prossima settimana (lunedì sarà a Milano), tra martedì e mercoledì.
Successivamente si procederà con la firma e si cercherà di ufficializzare dopo il 30 giugno. Ancora un colpo di scena nella trattativa che comprende anche le contropartite tecniche Zaniolo e Davide Santon, già dirottate verso Trigoria.
Inizialmente, il d.s Monchi aveva scelto Andrea Pinamonti che è stato superato all’ultimo dal terzino classe 1991. Forse in virtù del prossimo addio di Alessandro Florenzi.
FOnte: gianlucadimarzio.com