Le parole di Miranda a Fox Sport
Al termine della gara contro il Costa Rica, vita dal Brasile all’ultimo respiro, Joao Miranda ha parlato ai microfoni di Fox Sports.
Le dichiarazioni del centrale brasiliano
“E’ stata una gara difficile, sappiamo che al Mondiale non esistono gare facili. Ma la squadra è riuscita a gestire il gioco, ha avuto pazienza e al momento giusto è stata aggressiva. L’avversario era ben piazzato e stava annullando tutte le nostre azioni, ma poi siamo stati bravi a portare a casa la vittoria prima della fine. Ci abbiamo creduto fino alla fine, il risultato è giusto, anche perché abbiamo avuto la personalità per superare le difficoltà che ci ha presentato la gara. Questo dimostra la gioia di un gruppo che merita di stare nella Coppa del Mondo, che ha meritato questo successo”.
Una gara ostica quella vinta oggi dal Brasile, grazie alle fiammate di Coutinho e Neymar, che regalano i 3 punti tanto sperati. La pressione era molta, un ulteriore pareggio avrebbe potuto compromettere il cammino dei verdeoro, infatti, al termine della gara, Neymar è scoppiato in lacrime, rilasciando la tensione accumulata durante il match.
Fonte: Fox Sport