Sky Sport 24 da importanti aggiornamenti sul mercato dell’Inter
Il mercato dell’Inter è decisamente entrato del vivo, con l’arrivo quasi concluso di Radja Nainggolan dalla Roma e tante trattative pronte a prendere il volo.
Si sta quasi chiudendo il discorso delle plusvalenze, visto che Radu e Valietti stano raggiungendo Genova (notizia di ieri), e la cifra di 40 milioni sembra essere davvero vicina.
Da ora in poi Ausilio si concentrerà sul mercato in entrata.
Per quanto riguarda Nainggolan, stando all’emittente satellitare mancherebbero solo le firme, con l’affare che quindi è praticamente chiuso.
Santon e Zaniolo percorreranno il percorso inverso del trequartista belga.
Dembélé
Stando a Sky questo affare potrebbe semplificare un altro affare che l’Inter sta cercando di concludere in questa sessione di calciomercato.
Si tratta del connazionale di Radja Nainggolan, Dembélé, centrocampista centrale che Spalletti vorrebbe posizionare sulla sua trequarti.
Ausilio è a lavoro per regalare all’allenatore nerazzurro il suo centrocampista, e come detto il fatto di aver ingaggiato un suo connazionale potrebbe aiutare la buona riuscita anche di questa operazione.
Capitolo terzino
Coperto la trequarti, e individuato il nome forte per il centrocampo restano da coprire i ruoli di terzino destro e esterno d’attacco.
Per quanto riguarda l’esterno difensivo i nomi sono quelli di Vrsaljko, in forza all’Atletico Madrid (con passato al Sassuolo), Darmian e Zappacosta.