(TMW) Suso, ecco i dettagli della proposta nerazzurra al Milan
TMW – Suso-Inter, nessun ‘fastidio’ Milan. I dettagli della proposta
Da una parte all’altra del Naviglio. Un’opportunità e un’idea di mercato. Concreta. Suso dal Milan all’Inter, frutto di contatti e spunti arrivati anche nella giornata di ieri tra l’agente del calciatore, Alessandro Lucci, e la società nerazzurra.
“Nessun fastidio”, precisano le parti coinvolte nella potenziale e possibile trattativa, alla luce dell’irritazione che i rossoneri avrebbero avuto dopo il summit di mercoledì.
Niente di vero. Perché il summit non era ‘mistero’ ma alla luce del sole e noto al Milan prima che andasse in scena. Rapporti totalmente sereni e distesi tra tutte le parti, Suso al Milan è un’idea forte per l’Inter e per il ds Piero Ausilio.
I nerazzurri, stando a quanto riportato da TMW, prepareranno un’offerta da 28 milioni di euro più una contropartita tecnica. Tra quelle individuate anche Antonio Candreva, sebbene l’agente del calciatore, Federico Pastorello, abbia frenato sull’ipotesi. Però l’idea Suso all’Inter procede spedita. Nella totale ‘serenità’ dei contatti tra le parti.