(Extra Inter) La stella della Juventus verso il Barcellona

La stella della Juventus sempre più vicina al Barcellona

La Juventus trema, il Barcellona si fa sempre più insistente. I bianconeri potrebbero perdere la loro stella.

Dall’inizio del mercato il Barcellona ha guardato insistentemente in casa Juventus. L’obiettivo dei blaugrana è chiaro ma per prelevarlo dai bianconeri servirà un’offerta molto alta. L’offerta non arriverà certo nei prossimi giorni, probabilmente bisognerà aspettare la fine del mondiale per vedere le due società avvicinarsi e trattare.

L’obiettivo del Barcellona è Miralem Pjanic. Il centrocampista bosniaco ex Roma è da tempo nei radar dei catalani e, secondo Tuttosport, ci sarebbero stati già 3 indizi che porterebbero il centrocampista in blaugrana durante questa finestra di mercato. Il primo indizio sui social, il giocatore ha messo un like al giornale catalano che parlava di un interesse del Barcellona nei suoi confronti; il secondo inizio, invece, sono state le parole del suo agente che si diceva lusingato dell’interesse del Barcellona; il terzo indizio, invece, è in una foto pubblicata da Sport. Pjanic, infatti, ha passato una giornata a Barcellona con la famiglia tra la vacanza in Turchia e quella che inizierà a breve nelle isole baleari. L’indizio più grande, secondo Tuttosport, sarebbe la maglietta di Messi indossata dal figlio di Pjanic.

Il prezzo della Juventus

Sebbene non ci siano stati contatti ufficiali ne’ tra i due club ne’ tra i blaugrana e Pjanic il bosniaco sembra sempre più diretto verso il Camp Nou. Che il figlio del centrocampista stesse indossando una maglia di Messi non è di certo la prova definitiva ma, nel mercato di oggi, non si può mai sapere.

I bianconeri, però, hanno già fissato il prezzo. Serviranno 80 milioni per prelevare il centrocampista ventottenne. Una cifra che permetterebbe ai bianconeri di investire su Milinkovic Savic, il sogno non tanto segreto di Massimiliano Allegri e di tutta la dirigenza bianconera.