Radja Nainggolan lunedì sarà a Milano
Perché Radja Nainggolan diventi un nuovo giocatore dell’Inter manca sempre meno. A breve le visite e la firma.
L’operazione più chiacchierata dell’estate italiana sta per completarsi. Radja Nainggolan a breve sarà ufficialmente un giocatore dell’Inter. Secondo la Gazzetta dello Sport, infatti, il centrocampista belga lunedì sarà a Milano per le visite mediche e per la firma sul contratto da 4.5 milioni a stagione con scadenza nel 2021, anche se la scadenza potrà essere prolungata di un anno per gli ammortamenti.
A partire da lunedì, quindi, Nainggolan sarà un giocatore dell’Inter e sarà pronto per iniziare il ritiro nerazzurro assieme a Luciano Spalletti e ai giocatori, come Mauro Icardi, che non hanno partecipato al mondiale. A Roma, nel frattempo, si parla di un Nainggolan quasi adirato con la società che ha deciso di liberarsene nonostante tutto ciò che il ninja ha fatto per i giallorossi in questi anni.
Il futuro dell’Inter con Radja Nainggolan
Con l’addio di Rafinha l’Inter di Luciano Spalletti ha un buco. Nainggolan il trequartista l’ha saputo fare con il tecnico di Certaldo in maniera magistrale. Proprio per questo il ninja, infatti, si posizionerà alle spalle di Icardi.
Spalletti si aspetta tanti gol e tanti assist da Nainggolan in quella posizione, soprattutto in Champions League. L’Inter ha bisogno di un leader carismatico e tecnico, il ninja è quello che le serve.