L’Inter sempre più sul mercato
Il mercato dell’Inter non si ferma ancora, Luciano Spalletti ha richiesto un altro intervento per la sua squadra
L’Inter ha bisogno di investire ancora per avere la squadra competitiva che chiede Luciano Spalletti. I ruoli che, ora, sono da rinforzare sono: centrocampo e lato destro della difesa. Con l’arrivo di Nainggolan e quello sempre più probabile di Malcom, infatti, i nerazzurri hanno rinforzato la trequarti a dovere. Mentre per il laterale destro di difesa ci sono ancora tante incertezze a centrocampo il nome richiesto dal tecnico di Certaldo è quello di William Carvalho.
Il centrocampista portoghese dello Sporting Lisbona è, al momento, in Russia con la sua nazionale. Imprescindibile nelle idee di Fernando Santos grazie alla sua capacità di fare da diga davanti alla difesa lasciando, così, ai suoi compagni la possibilità di inserirsi e accompagnare l’attacco.
L’Inter con William Carvalho
I nerazzurri hanno bisogno di un centrocampista difensivo da mettere al fianco di Brozovic. L’inverno scorso era stato cercato Ramires, ex Chelsea e attuale giocatore del Jiangsu Suning, ora però l’operazione che vedrebbe William Carvalho all’Inter è molto più semplice.
Il giocatore portoghese è uno degli otto che, a seguito dell’aggressione dei tifosi, hanno chiesto la rescissione contrattuale allo Sporting Lisbona. In caso di rescissione, però, si creerebbe un’asta tra i top club europei interessati. L’Inter deve, a tutti i costi, anticipare le rivali e, magari, andare direttamente dallo Sporting per trattare sapendo che le richieste dei portoghesi non potranno mai essere alte.