Internews, Veron commenta uno degli acquisti fatti per la stagione 2018/2019
Internews, la dirigenza nerazzurra sta lavorando senza sosta per rinforzare la rosa in vista della stagione 2018/2019. Una stagione che vedrà l’Inter impegnata in tre competizioni: campionato, coppa Italia e Champions League. Un ritorno nella massima competizione europea che porta i nerazzurri ad avere una squadra più forte per affrontare al meglio questo impegno.
Gli uomini di mercato hanno già messo a segno quattro colpi importanti: De Vrij, Asamoah, Lautaro Martinez e Nainggolan. Per il centrocampista belga manca ancora l’ufficialità, ma Roma e Inter hanno raggiunto l’accordo per il trasferimento del giocatore a Milano.
Il grande acquisto
Nella giornata odierna Juan Sebastian Veron ha parlato dell’acquisto di Lautato Martinez. L’ex centrocampista dell’Inter, attuale presidente dell’Estudiantes de la Plata, ha avuto modo di vedere all’opera il nuovo attaccante nerazzurro.
Presente all’evento ‘Serie A – Operazione Nostalgia’, Veron ha parlato ai microfoni di Gazzetta TV. Ecco le sue parole su Lautaro Martinez: “E’ un giocatore che ha tutto quello che deve avere un centravanti. Ha intuito, è un giocatore veloce, fa gol, sa giocare bene quando esce dall’area, è molto altruista”.
Continua Veron: “Per me l’Inter ha fatto un grande acquisto e spero per noi argentini e per lui che possa fare una grande carriera all’Inter”. Martinez è uno dei migliori giovani dal calcio argentino e sudamericano. Già entrato nel giro della nazionale, Martinez ha scelto l’Inter, con i nerazzurri che hanno superato la concorrenza di Real Madrid e Atletico Madrid.
Nico Gonzalez
Veron ha parlato anche di un altro giovane giocatore argentino, Nico Gonzalez. L’attaccante esterno dell’Argentinos Juniors si è messo in mostra nella Superliga argentina, con 7 reti in 22 presenze.
Ecco cosa ne pensa Veron: “E’ un esterno sinistro, ha buona qualità ed è uno che arriva al gol. E’ uno di quei giocatori argentini che può arrivare al salto di qualità, se non subito, tra sei mesi. E’ uno di quei progetti che ha bisogno di tempo per crescere”.
Gonzalez dovrebbe arrivare in Italia, con l’Inter che opera in sinergia con il Cagliari per portare a termine questa operazione di mercato.