Liverpool, clamorosa offerta al Real Madrid: 180 milioni. Ecco l’obiettivo di Klopp
Il Liverpool alla caccia del giocatore del Real Madrid
In un mercato che ha visto negli ultimi due anni un incremento sostanziale del costo dei cartellini dei giocatori, è notizia di oggi di una clamorosa offerta del Liverpool al Real Madrid di 180 milioni di euro. Il giocatore in questione non è nè Cristiano Ronaldo, nè Bale.
L’obiettivo del club inglese è Marco Asensio, esterno offensivo del Real Madrid. E’ Mundo Deportivo a riportare la notizia, il Liverpool avrebbe messo sul piatto ben 180 milioni per portare in Inghilterra una delle stelle dei blancos.
Asensio ha una clausola rescissoria di 700 milioni di euro ed un contratto con il Real Madrid fino al 2023. Klopp è interessato all’esterno spagnolo, soprattutto sapendo che, difficilmente, il Liverpool riuscirà a trattenere Salah, dopo la grande stagione disputata con la maglia dei Reds.
Il Real Madrid del nuovo tecnico Lopetegui sta già lavorando per portare nuovi campioni in Spagna. Gli spagnoli sono molto interessati a Nabil Fekir, esterno offensivo del Lione. La conferma è arrivata direttamente dal presidente del club francese a belN Sport. Fekir costa 70 milioni di euro e il club spagnolo potrebbe fare sul serio per portare il giocatore francese in Spagna.
Florentino Perez deve risolvere la questione Cristiano Ronaldo, con il fuoriclasse portoghese che non ha ancora accettato l’offerta di Florentino Perez per rinnovare il contratto con il club spagnolo. Manchester United e Psg seguono da vicino l’evolversi della situazione.
Tutte trattative che dovrebbero vedere l’esito finale dopo il termine del mondiale, dove molti giocatori sono attualmente impegnati.