Mercato – L’agente conferma: “Il giocatore vuole l’Inter”

In un’intervista rilasciata a FCInter1908.it L’agente di Malcom avrebbe confermato le voci di mercato sul suo assistito

Il mercato dell’Inter ha già regalato alcune sorprese a tutti i tifosi nerazzurri. Gli arrivi di MartinezDe Vrij Asamoah hanno fatto intendere la volontà della società, di spendere, ma soprattutto di rinforzare la squadra in maniera intelligente e coordinata. Ora, mentre si aspetta Radja Nainggolan, il cui arrivo a Milano è previsto per l’inizio della prossima settimana, Ausilio potrebbe sferrare l’attacco decisivo per Malcom.

L’interesse meneghino per il giocatore del Bordeaux è oramai noto a tutti. Il brasiliano possiede tutte le qualità richieste da Spalletti sull’esterno. Veloce e molto tecnico, oltre ad essere una delle promesse più interessanti a livello europeo, insomma il classe ’97 potrebbe veramente rivelarsi un craque

Il giocatore vuole trasferirsi a Milano

Nelle ultime ore si era parlato di una accelerata clamorosa nella trattativa. L’agente del giocatore però, ha rilasciato alcune dichiarazioni ufficiali che hanno diradato la nebbia sull’affare:

In Italia si parla di un accordo raggiunto tra Inter e Malcom, è la verità?

“I due club, Inter e Bordeaux, devono ancora trovare un accordo”. 

L’Inter, invece, ha già un principio di accordo con Malcom?

“Finché i due club non si accordano, non possiamo chiudere l’accordo per il giocatore. Sono i due club a doversi accordare”

Il Bordeaux vuole cedere Malcom a titolo definitivo?

“Sì, è quella l’intenzione del Bordeaux”.

La volontà del giocatore è quella di andare all’Inter?

“Qualsiasi giocatore nel mondo accetterebbe subito l’Inter”. 

L’Inter vorrebbe chiudere l’operazione in prestito oneroso con diritto di riscatto. Secondo lei è possibile?

“Questo lo dovete chiedere al Bordeaux, io non so se possa essere una formula che li accontenta. Escludo il prestito semplice, non escludo invece un prestito con obbligo di riscatto”.

La fumata bianca è ancora lontana

Queste dunque le parole in esclusiva a FCInter1908.it, che confermano la volontà del giocatore di vestire nerazzurro. L’accordo tra i due club però, deve ancora essere definitivamente trovato.