La furia del difensore
Non sono ore affatto tranquille nel ritiro del Brasile. La nazionale verdeoro nonostante la vittoria in extremis contro il Costarica non è affatto serena. In particolar mondo vi è stato una lite, riportata anche da “Globoesporte” tra Neymar e Thiago Silva.
L’attaccante, al minuto 83, avrebbe insultato il compagno con cui condivide anche lo spogliatoio nel Psg nel momento in cui è stata restituita palla agli avversari in segno di Fair Play.
Queste le parole dell’ex centrale del Milan:
“Mi ha rattristato il comportamento di Neymar”.” “Nel momento in cui ho reso palla, lui mi ha insultato – racconta Thiago Silva -. Credo pero’ di aver avuto ragione perche’ non era quel pallone che ci avrebbe fatto vincere. Sono sereno ma ha il comportamento di Neymar, che comunque ritengo il mio fratellino, nei miei confronti mi ha reso triste”.
Neymar è stato spesso accusato di condotta antisportiva e di essere un noto simulatore. Per questo motivo non è molto simpatico agli avversari che raramente lo risparmiano. Adesso, la situazione potrebbe essere irreparabile e influenzare il corso del torneo che si è rivelato tutt’altro che semplice.
Il Brasile, al momento, è a quota 4 punti e condivide il primo posto con la Svizzera. La Serbia segue a 3.