Cds, possibile scambio con Joao Mario
Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, il centrocampista portoghese dell’Inter, Joao Mario, potrebbe essere utilizzato come pedina di scambio.
Come scrive il Corriere dello Sport: “Anche il portoghese, come appena fatto da Kovacic verso il Real, ha lanciato messaggi a distanza. “A Milano non torno…”. Nell’impossibilità di far scattare una plusvalenza per Joao Mario, l’Inter potrebbe pensare a uno scambio con lo Sporting per prendere Carvalho: è una delle strade, se il portoghese a Lisbona non dovesse rescindere il contratto”.
L’idea dell’Inter è quella di scambiare i due portoghesi. William Carvalho non ha ancora rescisso il contratto con il club di Lisbona, ha ancora la possibilità di scegliere. Per via dell’aggressione fisica di alcuni tifosi ai calciatori, dopo la mancata qualificazione alla prossima Champions League, è scattata la possibilità di rescissione contrattuale. Attualmente Carvalho percepisce uno stipendio di 2,5 milioni di euro. L’Inter potrebbe seguire la vicenda anche nel caso il centrocampista si dovesse svincolare, in quel caso potrebbe trattare direttamente con l’entourage del calciatore senza dover pagare il prezzo del cartellino. Joao Mario potrebbe così dunque tornare a vestire la maglia della squadra che lo ha reso il centrocampista della nazionale portoghese campione d’Europa.
E’ successo anche allo storico portiere dello Sporting e della nazionale portoghese, Lui Patricio, il quale ha rescisso il contratto, firmandone uno nuovo con il Wolverhampton.
Fonte: Corriere dello Sport