(CdS) L’Inter sul mercato per il centrocampista del Real Madrid
Inter e Real Madrid si incontreranno presto
A centrocampo Luciano Spalletti vuole altri rinforzi. L’Inter punta in alto e guarda a Madrid, in casa del Real.
Per rinforzare ulteriormente il centrocampo dell’Inter Luciano Spalletti aveva fatto il nome di William Carvalho: un centrocampista difensivo in grado di fare ottima diga davanti alla difesa liberando, così, i compagni più offensivi. Il nome che, ora, sembra più vicino ai nerazzurri, però, è un altro. In casa Real Madrid c’è Mateo Kovacic ormai ai margini, il giocatore non vuole aspettare l’arrivo di Lopetegui. Il suo tempo nella capitale iberica è arrivato al termine e vuole solamente trovare una squadra dove giocare regolarmente.
A Madrid, nonostante le 3 Champions League vinte, Kovacic non è mai stato uno dei giocatori più presenti, anzi, raramente lo si è visto in campo con Zidane in panchina. Proprio per questo il giovane croato, ora, vuole cambiare aria. Anche il Real Madrid, in questo senso, lo vede sempre più lontano: venne addirittura proposto al Tottenham come rimborso per l’arrivo di Mauricio Pochettino, gli inglesi però non erano interessati.
Kovacic all’Inter: sogno o possibilità?
Piero Ausilio non ha ancora iniziato a valutare questa come una vera trattativa. Non c’è stata nessuna interazione tra i nerazzurri e il Real Madrid ma, a breve, potranno iniziare i colloqui preliminari.
La trattativa sarà certamente molto ardua ma, se la volontà del giocatore dovesse manifestarsi a favore dei nerazzurri, nulla sarà da escludersi.