(Extra Inter) Fabio Cannavaro ha scelto l’Italia per il ritiro estivo del suo Guangzhou Evergrande
Indice dei contenuti
1 Fabio Cannavaro ha scelto l’Italia per il ritiro estivo del suo Guangzhou Evergrande2 La Juventus3 Mancini ct Nazionale4 Messi e l’ArgentinaFabio Cannavaro ha scelto l’Italia per il ritiro estivo del suo Guangzhou Evergrande
Fabio Cannavaro intervistato dai microfoni di Sky in occasione del rientro in Italia con la sua nuova squadra ha parlato della Serie A, del Mondiale e di Mancini.
La Juventus
“La Juventus è composta da 20 giocatori tutti di livello altissimo, gli altri devono rinforzarsi velocemente per impensierirla. Vedo ancora il Napoli come rivale più accreditata, hanno mantenuto lo stesso organico prendendo un tecnico internazionale come Ancelotti che potrà sfruttare il fantastico lavoro di Sarri”.
Mancini ct Nazionale
Dal campionato alla Nazionale: “Mancini ct è stata la scelta giusta perché ha ottima esperienza e ha vinto sia in Italia che all’estero. Però Roberto va fatto lavorare, da solo non ce la può fare: ci sono ancora tante cose da realizzare, a livello di Federazione, di disponibilità dei giocatori e dei club”.
Messi e l’Argentina
Infine, un parere sul negativo Mondiale di Messi: “Mi auguro per lui che l’Argentina passi agli ottavi di finale. Su di lui c’è una pressione fortissima e troppe critiche, non può vincere le partite da solo. Resta un giocatore straordinario ma ha sempre bisogno di una squadra attorno come succedeva a Maradona, Pelé o succede a Cristiano Ronaldo oggi”.