(GdS) Malcom vuole l’inter, l’agente conferma
Indice dei contenuti
1 L’agente del brasiliano Malcom conferma la scelta nerazzurra2 Malcom e l’Inter sempre più vicini3 Il profilo di Malcom4 Le parole dell’agente5 L’intesa con l’InterL’agente del brasiliano Malcom conferma la scelta nerazzurra
In un intervista l’agente di Malcom ha parlato del futuro del suo assistito.
Le prime parole dell’agente di Malcom sono state: “Qualsiasi giocatore del mondo accetterebbe l’Inter, ma i club devono ancora trovare un accordo. Si va verso un prestito con obbligo di riscatto”
Malcom e l’Inter sempre più vicini
Malcom e l’Inter sono sempre più vicini, ma manca ancora qualcosa per concludere la trattativa. In primis, l’accordo tra i nerazzurri e il Bordeaux, club proprietario dell’esterno classe ’97 che ha stregato Luciano Spalletti.
Il profilo di Malcom
Giovane, di prospettiva, un’ala a tutta fascia con 12 reti nell’ultima stagione in Ligue 1.
Le parole dell’agente
“Al momento non hanno ancora l’intesa, ma il giocatore vuole l’Inter, qualunque giocatore del mondo accetterebbe”.
Queste le parole di Fernando Garcia, agente del calciatore, che ha parlato del futuro del suo assistito.
L’intesa con l’Inter
“I due club, Inter e Bordeaux, devono ancora trovare un intesa. Finché le due squadre non si accordano, non possiamo chiudere l’accordo per il giocatore”.
E ancora: “Il Bordeaux vuole cedere Malcom a titolo definitivo, è quella l’intenzione. Qualsiasi giocatore nel mondo accetterebbe subito l’Inter”.
Infine, sulle modalità del trasferimento: “Questo lo dovete chiedere al Bordeaux, io non so quale possa essere una formula che li accontenta. Escludo il prestito semplice, non quello con obbligo di riscatto”.