Home » Inter, dopo Nainggolan pronti altri tre colpi di mercato

Inter, dopo Nainggolan pronti altri tre colpi di mercato

Inter, ecco la situazione in entrata

Il mercato in entrata dell’Inter vede in dirittura d’arrivo il quarto colpo: Radja Nainggolan. Il centrocampista belga è atteso a Milano questa sera, mentre nella giornata di domani svolgerà le visite mediche, prima di mettere la firma sul contratto che lo legherà all’Inter per i prossimi anni.

Nainggolan si aggiunge a De Vrij, Asamoah e Lautaro Martinez, giocatori che andranno a rinforzare la rosa a disposizione di mister Spalletti per la stagione 2018/2019. L’arrivo di Nainggolan non sarà l’ultimo in casa Inter.

I tre colpi in entrata

Gli uomini di mercato nerazzurri sono pronti a piazzare almeno altri tre colpi di mercato. Nell’edizione delle 13.30 di Sky Sport 24, dedicata al calciomercato, Alessandro Sugoni ha aggiornato la situazione. L’Inter sta cercando di completare la rosa con un esterno offensivo, un centrocampista centrale e un terzino destro. Malcom è il nome scelto nel ruolo di esterno d’attacco. Il giocatore del Bordeaux ha scelto da tempo l’Inter, con il club francese che ha aperto alla sua cessione.

A centrocampo, sono due i nomi più gettonati in questi ultimi giorni: Moussa Dembélé e William Carvalho. Il centrocampista del Tottenham è un profilo gradito ai nerazzurri e la trattativa prosegue. Sul giocatore dello Sporting Lisbona, la situazione è diversa. William Carvalho potrebbe chiedere la risoluzione unilaterale del contratto che lo lega al club portoghese, dopo esser stato aggredito da alcuni tifosi prima della conclusione del campionato.

Per il ruolo di terzino destro, con Cancelo tornato al Valencia e molto vicino alla Juventus, sono quattro i nomi accostati. Darmian, Zappacosta, Florenzi e Vrsaljko, il prossimo terzino destro nerazzurro potrebbe uscire da questo gruppo di giocatori.

Il mercato in entrata dell’Inter gira intorno a questi ruoli. I nerazzurri hanno la necessità di rinforzare la squadra in vista di una stagione che vedrà il ritorno in Champions League.