Ultim’ora: un uragano si abbatte sui Mondiali!
Mondiali Russia 2018, devastante l’impatto
Una furia, una potenza inaudita, è quella dell’Inghilterra che sta demolendo Panama. Un primo tempo a senso unico, con gli inglesi avanti 5-0 e con l’urugano Harry Kane che si è abbattuto contro la squadra di Hernan Gomez.
Un tasso tecnico e tattico nettamente superiore degli inglesi, che hanno segnato cinque reti nei primi quarantacinque minuti di gioco. Doppiette per Stones e Kane, una rete per Lingard e vittoria messa al sicuro per la squadra di Southgate.
E’ Stones ad aprire le marcature all’8° con un perfetto colpo di testa sugli sviluppi di un calcio d’angolo. Al 22° Kane segna la sua prima rete della giornata su calcio di rigore, mentre al 36° arriva la terza rete siglata da Lingard. Ancora Stones di testa realizza la quarta rete inglese al 40°, Kane fissa il punteggio sul 5-0 con il secondo calcio di rigore segnato al 46°.
Il centravanti dell’Inghilterra ha segnato la seconda doppietta in questo mondiale, agganciando al primo posto della classifica marcatori Cristiano Ronaldo e Lukaku a quota 4 reti. Kane è arrivato a 12 reti segnate nelle ultime nove partite giocate con l’Inghilterra.