Ausilio: “Perisic e Brozovic restano all’Inter”
Piero Ausilio, direttore sportivo dell’Inter, parla a tutto tondo del mercato nerazzurro, concentrandosi anche su alcune situazioni che toccano diversi big della formazione allenata da Luciano Spalletti. “Icardi ha un contratto di tre anni. Ci sarebbe stata l’opportunità di parlare e di pensare a qualcosa di diverso per quanto riguarda il suo contratto. Con calma faremo anche quello” – ha dichiarato il professionista -.
“Ora abbiamo altre cose a cui pensare con scadenze diverse. Oggi l’argomento principale era Nainggolan e abbiamo anche impostato qualcosa per i prossimi giorni. Ora abbiamo bisogno solo di altri 2, 3 giocatori in più. Perisic e Brozovic restano all’Inter” – ha aggiunto il dirigente nerazzurro -.
Uno dei nuovi giocatori ricercati potrebbe essere Dembelè degli Spurs. Il mediano belga, di scena al Mondiale in Russia, è un grande amico di Nainggolan e potrebbe lasciare l’Inghilterra nel corso di questa sessione di calciomercato.
Gli altri due, invece, sarano un esterno di attacco (Malcom il primo della lista) e un terzino destro. Nelle prossime settimane, il mercato nerazzurro potrebbe svoltare definitivamente, anzi potrebbe anche essere concluso con largo anticipo.