Nainggolan ha firmato il contratto con l’Inter
Radja Nainggolan è un nuovo giocatore dell’Inter. Il centrocampista belga ha da poco firmato il contratto che lo legherà alla società di Corso Vittorio Emanuele fino al 2022. I tifosi lo hanno attesi per diverse ore sotto la sede della stessa squadra milanese, ma sono stati ripagati ampiamente dalla presenza del giocatore che ha salutato tutti dopo aver siglato l’accordo con la squadra meneghina.
Luciano Spalletti, dopo un anno di attesa, avrà a disposizione il tanto desiderato trequartista. L’assaltatore ex Roma farà parte del roster spallettiano, un roster già rinforzato e non poco nel corso di questa sessione estiva di calciomercato.
Dopo gli arrivi di De Vrij, Asamoah e Lautaro Martinez, i nerazzurri mettono a segno il quarto colpo di mercato. L’ex Roma rinforza un reparto che aveva bisogno di un tocco di rabbia, cattiveria, applicazione e determinazione.
Nainggolan sarà a disposizione del suo vecchio/nuovo allenatore Spalletti sin dai primi allenamenti del ritiro interista che si svolgerà prevalentemente ad Appiano Gentile. Santon e Zaniolo, invece, hanno fatto il percorso inverso, facendo stamani le visite mediche con la Roma.