(Extra Inter) Cancelo Day, l’ex nerazzurro pronto a legarsi ai bianconeri
Cancelo Day, oggi l’ex nerazzurro sosterrà le visite mediche con la Juventus
Giacca nera, camicia bianca e tanti sorrisi. João Cancelo è arrivato alle ore 9.38 davanti al J Medical e si è subito fermato a firmare autografi e a scattare le foto di rito con i tifosi che lo attendevano davanti la struttura.
Per il portoghese, arrivato nella tarda serata di martedì a Torino accompagnato dal suo agente Jorge Mendes, giornata di visite mediche con la Juventus,
società che lo ha acquistato a titolo definitivo dal Valencia per 40 milioni di euro. A test medici ultimati, João Cancelo firmerà un contratto di 5 anni con il club bianconero.
L’arrivo a Torino
Dopo essere arrivato a Torino accompagnato dal suo agente Jorge Mendes nella tarda serata di martedì,
João Cancelo è atteso questa mattina al J Medical per sostenere le visite mediche con la società bianconera. L’inizio dei test è in programma alle 9.30.
In leggero ritardo rispetto alla tabella prevista, João Cancelo è arrivato al J Medical per sostenre i test medici di rito con la Juventus:
prima di iniziare le visite mediche, il calciatore si è fermato a firmare autografi e a scattare qualche selfie con i tifosi (una cinquantina circa) che erano presenti ad attenderlo davanti la struttura.
I dettagli del contratto di Cancelo
Il primo abbraccio da parte dei tifosi bianconeri lo ha ricevuto martedì sera pochi minuti dopo le 23, orario in cui suo aereo è atterrato all’aeroporto di Caselle.
João Cancelo, esterno portoghese classe 1994 si prepara a dare ufficialmente il via alla sua seconda avventura in Italia, questa volta con la maglia della Juventus.
La società bianconera infatti ha raggiunto un accordo con il Valencia per l’acquisto a titolo definitivo del cartellino del calciatore che nella scorsa stagione ha giocato nell’Inter, costo dell’operazione 40 milioni di euro.
Con Cancelo, invece, accordo raggiunto per un contratto di cinque anni a 3 milioni di euro a stagione.
Il portoghese quest’oggi sosterrà le visite mediche con la Juventus e successivamente metterà la firma sul contratto che lo legherà al club bianconero.