Calciomercato Inter, in arrivo il quinto colpo
Calciomercato Inter, dopo De Vrij, Asamoah, Lautaro Martinez e Nainggolan, i nerazzurri stanno portando a termine il quinto colpo di mercato. Inter e Sassuolo hanno trovato l’accordo per il trasferimento a Milano di Matteo Politano.
Una giornata intensa per trovare l’accordo definitivo, con l’agente del giocatore che è stato a colloquio con Ausilio. Un incontro positivo, con Politano che è molto vicino a vestire la maglia dell’Inter.
Arrivano ulteriori conferme in serata. Durante il programma ‘Tiki Taka Russia’, in un momento di calciomercato, è stato confermato il passaggio di Politano all’Inter.
La formula prevede un prestito oneroso con diritto di riscatto a circa 20 milioni. La trattativa è stata sbloccata da Odgaard. Il giocatore della Primavera nerazzurra andrà a Sassuolo nell’ambito di questa operazione di mercato. Politano sarebbe già partito da Los Angeles, dove si trova in viaggio di nozze, per rientrare in Italia e firmare con l’Inter. Sabato potrebbero esserci le visite mediche.
La dirigenza nerazzurra porta a Milano il primo esterno d’attacco, con la pista Malcom sempre viva. Politano è quel tipo di esterno offensivo che sa rientrare sul piede forte e calciare in porta, caratteristica che è un po’ mancata in questa stagione.