Home » (Lazio) I biancocelesti hanno individuato il sostituto di De Vrij

(Lazio) I biancocelesti hanno individuato il sostituto di De Vrij

Indice dei contenuti

1 De Vrij all’Inter, la Lazio ha già individuato il sostituto2 L’ufficialità dell’acquisto3 Il mercato della Lazio4 Inzaghi riempie il buco lasciato da De Vrij5 Nuovi innesti anche nella difesaDe Vrij all’Inter, la Lazio ha già individuato il sostituto

La Lazio ha individuato il sostituto di de Vrij, passato all’Inter a parametro zero. Il club biancoceleste ha praticamente definito l’acquisto di Acerbi dal Sassuolo, a sua volta vicino a Izzo del Genoa.

Al club neroverde del patron Squinzi andranno 7 milioni di euro più il centrocampista Cataldi, reduce dal prestito al Benevento. Per Acerbi è pronto un contratto quadriennale da 1,5 milioni di euro netti a stagione.

Inoltre i biancocelesti sono interessati a un altro difensore: il croato classe 1996 Caleta-Car del Salisburgo, lo stesso club da dove arriva il centrocampista Berisha. Per quanto riguarda l’attacco prosegue bene la trattativa per il brasiliano del Bruges, Wesley sulla base di 10 milioni più bonus.

L’ufficialità dell’acquisto

A livello di ufficialità, il secondo acquisto in entrata dopo Durmisi è Sprocati. L’attaccante della Salernitana è arrivato questa mattina alla clinica Paideia per sottoporsi alle visite mediche prima di firmare il contratto con la Lazio.

Il mercato della Lazio

Il mercato biancoceleste ha subito un accelerata. Dopo Durmisi e Berisha in dirittura d’arrivo l’acquisto di Acerbi.

Decisivo il contatto telefonico ieri tra Squinzi e Lotito, che si è concesso qualche giorno di relax in Alto Adige ospite dell’Hotel Palace di Henri Chenot, il mago delle diete per vip.

Da limare gli ultimi dettagli Acerbi arriverà in biancoceleste per 8 milioni di euro più il cartellino di Cataldi (serve l’accordo con il i neroverdi) che ritroverà De Zerbi.

Inzaghi riempie il buco lasciato da De Vrij

Tira un sospiro di sollievo Inzaghi che può riempire la casella lasciata vuota da De Vrij finito all’Inter a parametro zero.

Retroscena Berisha: la Lazio lo ha acquistato pagando la clausola rescissoria da 7 milioni di euro riconoscendo altri 500mila al Salisburgo a titolo di indennizzo.

Il giocatore nei prossimi giorni sarà a Roma per le visite alla clinica Paideia dove stamani si presenterà Sprocati, attaccante classe ‘93 arrivato dalla Salernitana per, 2,5 milioni di euro e pronto a giocarsi le sue carte nel ritiro di Auronzo.

Nuovi innesti anche nella difesa

Per la difesa spunta un altro nome: Duje Caleta-Car, croato difensore centrale del Salisburgo classe ‘96. Il giocatore, impegnato ai Mondiali piace al ds Tare, che però chiuderà l’operazione solo in caso di cessione di Wallace.

Trattativa ad oltranza con il West Ham per Anderson: Lotito chiede 48 milioni di euro, ma potrebbe accontentarsi di 45. Al posto del brasiliano arriverebbe Gelson Martins dello Sporting Lisbona che ha chiesto la rescissione al club dopo l’aggressione subita a maggio. Per evitare problemi legali la Lazio vorrebbe pagare un indennizzo da 15-20 milioni di euro