Mercato Inter, Spalletti avrà il suo esterno. I dettagli sull’arrivo

Il calciatore in arrivo a Milano

Luciano Spalletti è pronto a dare il benvenuto a Matteo Politano dopo il colpo targato Radja Nainggolan. L’esterno dovrebbe arrivare domani a Milano. L’accordo tra le due società è avvenuto nella notte di ieri e precisamente si è parlato di un prestito a 5 milioni di Euro più riscatto fissato a 20 milioni comprese due contropartite tecniche.

Queste ultime due non saranno più Zappa e Merola  perché i neroverdi vorrebbero scegliere tra Odgaard( incontrati già i dirigenti), Gavioli e Adorante.

Secondo Gianlucadimarzio.com, se l’affare venisse concluso nella giornata odierna, Matteo Politano potrebbe giungere a Milano già nella giornata di giovedi quando sarà di ritorno dal viaggio di nozze. Le conseguenti visite sarebbero fissate per venerdi o massimo sabato mattina.

In attesa di sbloccare l’affare Malcom, i dirigenti di Corso Vittorio Emanuele si sono cautelati anticipando l’acquisto dell’esterno italiano. Politano fu autore del primo gol qualche mese fa permise al Sassuolo di battere l’Inter al Meazza.

I nerazzurri hanno fretta di concludere l’affare entro il 30 giugno per i soliti e noti vincoli legati al FFP. Il mercato interista resta ancora infuocato.

FOnte sky e gianlucadimarzio