L’agente di Suso avrebbe proposto il fantasista del Milan al Real Madrid.
L’agente di Suso conferma che il giocatore è stato proposto al Real Madrid, Suso è un pupillo del neo tecnico Lopetegui e può arrivare per meno di 40M.
Suso al Real Madrid. E’ quanto starebbe tentando di far diventare realtà l’agente dello spagnolo, il cui futuro al Milan è caratterizzato da un punto interrogativo
La rivelazione della trattativa
A svelare la mossa di Alessandro Lucci è ‘Marca’, che riporta come il procuratore del fantasista avrebbe offerto Suso ai ‘Blancos’. Magari facendo leva su un fattore principe: l’arrivo in panchina di Lopetegui.
Il neo tecnico del Real, infatti, è un ‘aficionado’ del gioiello rossonero: i due, infatti, in tandem riuscirono a portare a casa un Europeo Under 19 con la Nazionale spagnola.
Un feeling particolare, certificato dalle due convocazioni di Suso nella ‘Roja’ dei grandi nei mesi scorsi. Quando al timone della Spagna c’era Lopetegui, fresco di benservito dalla federcalcio iberica per la firma pre-Mondiale col Madrid.
L’accoppiata Lopetegui vs Suso
Ricomporre l’accoppiata al Real (che già provò ad assicurarselo a 16 anni prima che finisse al Liverpool), dunque, non sarebbe utopia:
il Milan intenderebbe incassare sui 40 milioni sfruttando la clausola rescissoria valida per l’estero (come specificato da Mirabelli), ma il fardello del fair-play finanziario potrebbe portare il Diavolo anche ad abbassare le pretese.