Calciomercato Inter, i nerazzurri pronti a chiudere un altro colpo
Calciomercato Inter, con l’arrivo di Politano dal Sassuolo, la dirigenza nerazzurra ha portato a Milano sei nuovi giocatori. L’Inter si è assicurata i difensori De Vrij, Asamoah e Bastoni, il centrocampista Nainggolan e gli attaccanti Lautaro Martinez e Politano.
Sei colpi in entrata, aspettando ancora un terzino destro, un centrocampista centrale e un esterno d’attacco. L’Inter lavora anche per il futuro, con gli occhi degli osservatori nerazzurri che scrutano il mercato sudamericano.
Colpo dall’Argentina
L’Inter segue da settimane l’attaccante argentino Nico Gonzalez dell’Argentinos Juniors. Un’operazione che procede spedita verso la conclusione, in sinergia con il Cagliari.
Secondo quanto riportato da Alfredo Pedullà, la prossima settimana sarà decisiva per l’arrivo in Italia di Gonzalez. Il giovane attaccante argentino ha scelto l’Inter e gradisce la destinazione di Cagliari, dove potrà crescere e giocare con più continuità.
Inter e Cagliari lavoreranno insieme per portare in Italia Gonzalez. Il costo di questo trasferimento sarà di circa 10 milioni di euro. Gonzalez è uno dei migliori prospetti del calcio argentino. Il club nerazzurro è molto attento e, dopo Lautaro Martinez, si sta assicurando un altro giovane gioiello del calcio argentino.
Nei giorni scorsi, anche l’ex nerazzurro Veron ha commentato positivamente queste due operazioni di mercato. Martinez e Gonzalez potrebbero essere gli attaccanti futuri dell’Argentina, insieme a Mauro Icardi. Dopo l’eliminazione avvenuta questo pomeriggio, l’albiceleste dovrà sostituire alcuni giocatori. Uno tra tutti, Mascherano, che dopo il match perso contro la Francia, ha dato l’addio alla nazionale.