Juvents – Sergej Milinkovic Savic si può fare
La Juventus vuole rinforzarsi ancora di più e per farlo l’obiettivo è Sergej Milinkovic Savic della Lazio di Lotito.
Il mercato della Juventus è appena incominciato. A parte l’arrivo di Emre Can e Joao Cancelo, però, i bianconeri si sono mossi ancora poco sul mercato. L’obiettivo principale è e resta Sergej Milinkovic Savic della Lazio. Il costo spropositato del centrocampista, però, allontana i bianconeri che, per poter arrivare alla valutazione che fa Claudio Lotito, hanno bisogno almeno di una cessione eccellente.
Il nome più vicino alla cessione è quello di Gonzalo Higuaìn che, ormai, sembra già in direzione Chelsea dove si incontrerà di nuovo con Maurizio Sarri, l’allenatore che gli ha regalato il record di gol in una singola stagione di Serie A, un record che forse nessuno potrà mai battere.
Le possibilità della Juve
La possibilità che ha la Juventus è quella di aspettare e di sperare che Claudio Lotito abbassi le pretese. Il presidente dei biancocelesti preferirebbe vendere il proprio gioiello all’estero ma, se non dovessero arrivare offerte di alcun tipo, potrebbe essere costretto ad abbassare le pretese.
Certamente la Juventus non ha intenzione di acquistare Milinkovic Savic per i 110 milioni chiesti più la contropartita tecnica, Rodrigo Bentancur.