Inter, la Lega Calcio zittisce i laziali. Il caso De Vrij volge al termine
Lazio Inter sembra essere finita
Lazio Inter è stata la partita che ha mandato in Champions i nerazzurri grazie al 3-2 con il quale Matias Vecino, a pochi minuti dal termine ha dato inizio allo sconforto biancoceleste . Un match che ancor prima di iniziare era stato caratterizzato da innumerevoli polemiche per il caso Stefan De Vrij.
Il calciatore, da mesi, era stato bloccato a parametro 0 e ufficializzato dall’Inter in virtù della prossima stagione. Troppe le accuse dei dirigenti laziali e di Simone Inzaghi all’Inter per aver confermato e ufficializzato la trattativa soltanto pochi giorni prima della gara finale.
Un colpo basso che avrebbe contribuito alle sorti della squadra di Lotito che neanche a dirlo è stata raggiunta sul 2-2 da un rigore di Mauro Icardi, causato dal fallo dell’olandese.
Dopo quasi due mesi tra mercato e Mondiale, arriva il post della Lega Calcio che conferma le date sulla deposizione dei contratti relativi agli acquisti nerazzurri. Quello di Stefan De Vrij è datato 29.03.2018 mentre la partita è stata disputata il 20.05.2018.
La prova che ferma e zittisce lamentele ricche di rimorso è finalmente arrivata dagli organi competenti.