Anche in Inghilterra il giocatore viene dato vicino al’Inter
L’Inter in questi giorni è attivissima sul mercato e, nelle ultime ore, anche dall’Inghilterra arrivano notizie incoraggianti.
L’Inter è sempre più vicina a completare un ulteriore acquisto. Il giocatore del Bordeaux, Malcom, è sempre più vicino all’approdo a Milano. La società francese ha aperto alla formula del prestito con diritto di riscatto e, nelle ultime ore, arrivano notizie incoraggianti anche dall’Inghilterra. Secondo il Mirror, infatti, Arsenal e Tottenham, squadre vicine a Malcom durante la sessione di gennaio, sarebbero passate in secondo piano rispetto ai nerazzurri, ormai vicini all’accordo.
L’arrivo di Malcom a San Siro regalerebbe a Luciano Spalletti un ulteriore esterno d’attacco da sfruttare per il triplo impegno in: Champions League, Coppa Italia e Serie A. Pochi giorni fa è arrivato Politano e, con l’arrivo di Malcom, potrebbe esserci anche qualche uscita. Antonio Candreva e Yann Karamoh sembrano i giocatori più vicini all’uscita dal club nerazzurro.
Il futuro dell’Inter
Con l’arrivo di Malcom a 10 milioni (i trenta del diritto di riscatto andranno pagati a fine stagione) i nerazzurri avranno ancora una grande possibilità di manovra. Luciano Spalletti, infatti, vuole ancora due rinforzi.
Il primo rinforzo è necessario in difesa, nel ruolo di terzino destro. Il secondo, invece, serve a centrocampo dove, secondo il tecnico di Certaldo, manca un po’ di fisicità. Proprio per questo i due obiettivi principali sono Dembèlè del Tottenham e William Carvalho dello Sporting Lisbona.