Incredibile retroscena su Florenzi lanciato dal Corriere della Sera
L’Inter sta puntando Alessandro Florenzi e, secondo il Corriere della Sera, la trattativa potrebbe aprirsi a breve.
Il Corriere della Sera, oggi, ha lanciato un clamoroso scenario che coinvolge l’Inter e Alessandro Florenzi. Secondo il quotidiano, infatti, il terzino romano chiede un ingaggio di 4 milioni ma il DS Monchi e la società non intendono superare l’offerta attuale che arriva a 3 milioni comprendendo sia l’ingaggio fisso che i bonus.
La situazione, però, a Roma è più calda di quanto si possa immaginare. La presa di posizione del giocatore, infatti, non piace alla società. “Il tira e molla dura da un po’ e in società si sono stufati. O firma entro la fine della settimana o il DS Monchi potrebbe cederlo.”. Queste sono le parole del Corriere della Sera. Se la situazione dipinta dal quotidiano fosse veritiera i nerazzurri potrebbero davvero portare a Milano il terzino giallorosso.
Il futuro di Florenzi
La situazione in casa Roma sembra critica. Se la distanza di un milione tra le due parti non venisse limata i giallorossi potrebbero dire addio ad uno dei giocatori più importanti della rosa.
Il rapporto tra il giocatore e Luciano Spalletti, però, non è da sottovalutare. Se il giocatore non riuscisse a trovare l’accordo per il rinnovo Florenzi potrebbe decidere di seguire Radja Nainggolan a Milano e tornare da Spalletti.