Malcom-Inter: ci siamo! L’ultimo decisivo aggiornamento

Su Sky l’incredibile aggiornamento su Malcom

La trattativa per portare Malcom all’Inter si è definitivamente aperta. Ecco l’aggiornamento dato da Sky Sport.

Luciano Spalletti vuole a tutti i costi Malcom. L’esterno brasiliano del Bordeaux ha già chiarito la propria volontà di passare ai nerazzurri ma, fino ad ora, l’ostacolo più difficile da superare restava la società francese. La richiesta di 40 milioni rimane ma, secondo Sky Sport, i francesi sembrano aver ceduto su una delle richieste dell’Inter.

Secondo Sky, infatti, il Bordeaux sembra aver accettato la proposta dei nerazzurri di sviluppare l’operazione in un prestito oneroso con diritto di riscatto. Ora manca solo l’accordo sulle cifre delle due tranches del pagamento. Nel frattempo Malcom aspetta notizie incoraggianti.

L’offerta dell’Inter e la risposta del Bordeaux

I dirigenti nerazzurri hanno, inizialmente, proposto al Bordeaux un’offerta che prevedeva un costo del prestito pari a 8 milioni di Euro con successivo riscatto di 32 milioni. Verrebbe, così, incontrata la richiesta di 40 milioni dei francesi abbassando, però, il costo attuale del giocatore.

La risposta per Malcom però, non sembra molto lontana. I francesi, infatti, vorrebbero alzare il costo del prestito a 10 milioni portando il riscatto a 30 milioni mantenendo il costo complessivo dell’operazione a 40 milioni. Ora bisogna aspettare che gli intermediari continuino a trattare e, a breve, potrebbe arrivare la risposta definitiva.