Balotelli, deciso il futuro dell’ex Inter: ecco dove giocherà. Un ingaggio da…
Balotelli, l’ex nerazzurro lascerà il Nizza, ecco il suo nuovo club
Il futuro di Mario Balotelli sarà ancora in Francia. Niente ritorno in Italia per l’attaccante azzurro, tornato a buoni livelli con la maglia del Nizza. Dopo due anni passati a Nizza, Balotelli è pronto a trasferirsi a Marsiglia.
Secondo quanto riportato da ‘L’Equipe’, il centravanti italiano è ad un passo dal Marsiglia. Il club francese è pronto ad offrire un ingaggio da top player a Balotelli: contratto triennale da 7 milioni di euro a stagione. Se fosse confermata la cifra, sarebbe un record assoluto per il Marsiglia. Al Nizza andrebbero circa 10 milioni di euro.
Nei prossimi giorni dovrebbe arrivare l’ufficialità del trasferimento di Balotelli dal Nizza al Marsiglia. Tornato protagonista in Francia, l’attaccante italiano continuerà a giocare in Francia. A Marsiglia troverà Rudi Garcia, ex tecnico della Roma, che quest’anno ha portato la squadra fino alla finale di Europa League.
Il passaggio al Marsiglia porterebbe l’ex Inter a giocare nuovamente nelle coppe europee. Nella stagione appena conclusa, Rudi Garcia ha condotto la squadra al quarto posto, qualificandosi per l’Europa League 2018/2019.
La Champions League è sfumata solamente per un punto, con il Lione che ha avuto la meglio dopo un testa a testa fino all’ultima giornata. Balotelli è pronto a questa nuova avventura e sarà osservato da Roberto Mancini. Il nuovo tecnico della nazionale punta decisamente sull’attaccante ex Inter per rilanciare gli azzurri dopo il fallimento dell’Italia di Ventura.