Juventus Real Madrid, ma il Real è già pronto
(Juventus Real Madrid) Il direttore di Marca Juan Ignacio Gallardo, intervenendo a Sky Sport, non ha parlato dell’affare Ronaldo. Il giornalista ha dato anche clamorose indiscrezioni sul possibile sostituto del fuoriclasse portoghese. Ecco le sue parole:
“La riunione di stasera sarà indicativa, i sostituti, nonostante le smentite, saranno uno tra Neymar e Mbappè. La riunione tra Perez e Mendes è attesa a minuti, si attende l’offerta ufficiale della Juventus e la trattativa decollerà.”
“Il favorito per il dopo Cristiano è Neymar, sono sette mesi che si lavora sottotraccia e con cautela. Con l’entourage del brasiliano procede tutto spedito, si attende il sì del giocatore e poi ci sarà l’affondo con il Psg. Il Real ha smentito che ci sia l’offerta ufficiale per Neymar, ma non ha smentito interessi e trattative, badate bene a questo. I tifosi del Real non la prenderebbero male la partenza di Ronaldo, anzi, c’è un po’ di freddezza. Per domani proporremo anche una fotogallery della storia di Ronaldo a Madrid, un nostro saluto”.
Arriva Neymar?
Già nelle scorse ore era emerso il nome di Neymar come possibile investimento boom dei blancos. C’erano state delle smentite ma in effetti in pochi hanno creduto che il club campione d’Europa si lasci sfuggire l’occasione di portare a casa il talento brasiliano.
Neymar avrebbe già comunicato la propria volontà di lasciare il PSG e questo rende tutto più semplice per Florentino Peres. Si realizzerebbe così il movimento di mercato più colossale della storia del calcio. Ronaldo alla Juventus e Neymar al Real segnerebbero un momento davvero storico per il calcio mercato europeo.
Fonte Sky Sport