Juventus Ronaldo: Pistocchi epico, freddato il tifoso bianconero

Juventus Ronaldo: Pistocchi scettico su CR7 bianconero

(Juventus Ronaldo) Il mondo intero, quello che segue il calcio, sta fibrillando per la notizia del possibile arrivo di Cristiano Ronaldo alla Juventus. Si fanno già i conti dell’investimento della Juventus, quanti sponsor porterebbe il fuoriclasse portoghese, quante Champions vincerà la Juve nei prossimi anni grazie a lui.

Gli agenti immobiliari torinesi sarebbero scatenati per trovare la magione più lussuosa, degna di cotanto inquilino. Qualcuno ha parlato addirittura della Mole ma forse non è il caso.
Ovviamente la notizia ha scatenato non solo tecnici e contabili ma anche i tifosi, spesso sull’onda di una ironia feroce.

In questa ottica da ieri sappiamo che un famoso giornalista non crede per niente all’ipotesi di CR7 in bianconero, Maurizio Pistocchi. Il giornalista di Mediaset ha pubblicato un tweet chiarissimo con questa indicazione: “Ultime notizie: Cr7 e JMendes usano la Juve per ottenere un aumento ma c’è una vera offerta: dal Manchester United”.

Botta e risposta social

Oggi arrivano commenti e battute. Un tifoso, evidentemente bianconero, ha piazzato il suo commento: “è quello che speri tu, perché altrimenti non ti basta il fegato per rosicare”.
Poteva subire così Pistocchi? Poteva non replicare? La risposta è un gancio che stende al tappeto fino al termine del conteggio: “sono 22 anni che il tuo fegato sta malissimo”, con l’icona della Champions accanto.

Chiaro il riferimento all’ultima Coppa vinta dai bianconeri, quando ancora si chiamava Coppa dei Campioni e non Champions League come oggi, nel 1985, nella drammatica serata dell’Heysel a Bruxelles.
Gioco, partita e incontro per Maurizio Pistocchi.