MARCA | Cristiano Ronaldo starebbe già cercando casa a Torino
MARCA, clamorosa indiscrezione
Secondo quanto riportato dal quotidiano spagnolo Marca, Cristiano Ronaldo si sarebbe già mosso per trovare una casa a Torino.
Cristiano Ronaldo è una suggestione, che potrebbe però concretizzarsi realmente. Il portoghese starebbe cercando una dimora a Torino. l’interesse dei bianconeri è forte, sopratutto per la volontà di provare a vincere la tanto attesa Champions League. Chi se non il re di coppe di questa competizione, colui che nel giro di 4 anni ne ha alzate al cielo ben 3 con la maglia del Real Madrid?
Testa oramai lontana dalla capitale spagnola, il campione portoghese, nelle ultime settimane, avrebbe, non personalmente, cercato delle case nel capoluogo piemontese.
CR7 ha un buon ricordo delle trasferte torinesi, soprattutto del tifo bianconero. In memoria della standig ovation dopo il meraviglioso gol in rovesciata. Un pò meno felice il ricordo dei tifosi bianconeri, fu proprio Ronaldo al Bernabeu ad eliminare la Juventus trasformanto il rigore causato da Benatia e procurato da Lucas Vazquez.
Fonte: Marca e Gazzetta dello Sport