Inter: spunta il nome dell’attaccante
Nel giorno dell’ufficialità di Lautaro Martinez, l’Inter punta gli occhi su un nuovo attaccante. Si tratta del portoghese Goncalo Guedes, in prestito al Valencia ma di proprietà del Psg.
Sul calciatore è molto vigile anche l’Arsenal che avrebbe già mosso i primi passi mentre i nerazzurri si sono rivolti i direttamente al club francese. Il Valencia non ha ancora emesso il bonifico di 40 milioni per assicurarsi il calciatore che vorrebbe restare sotto la guida del tecnico Marcellino.
In caso di mancato riscatto l’attaccante portoghese desidera giocare la Champions e secondo il quotidiano sportivo:Cadena Cope,
Guedes sarebbe finito nel mirino di Inter e Arsenal, che avrebbero già effettuato un primo sondaggio con la dirigenza parigina. Il nazionale lusitano, in caso di mancato riscatto da parte del Valencia, vuole giocare la Champions League, e questo fatto depone a favore dei nerazzurri.
Al posto di
L’arrivo di un altro attaccante preparerebbe le valigie di Eder che è sempre più lontano da Milano. L’oriundo avrebbe in mente di restare ma Luciano Spalletti ha piani completamente opposti. L’impegno in varie competizioni richiede di conseguenza una rosa molto più lunga e affidabile.
In attesa dei movimenti in attacco, sarà fondamentale comprendere quale sarà il destino del capitano Mauro Icardi che dovrebbe rinnovare con l’Inter e vedersi aumentare ingaggio e clausola.
Fonte cadena cope