Napoli: sarà la scelta giusta?
I napoletani erano entusiasti quando è stato ingaggiato il nuovo tecnico Carlo Ancelotti. Uno stipendio da 6 milioni annui che dovrebbe garantire carta a bianca sul mercato e sulla maggior parte delle scelte tecniche. Archiviato il colpo per il centrocampo Fabian Ruiz, si attendono le visite dei portieri Meret e Karnezis.
La notizia che fa scalpore è quella legata al reparto offensivi dove tutti si attendono un acquisto con esperienza europea. Il nome di Karim Benzema aveva mandato in estasi il popolo partenopeo ma le folli cifre relative allo stipendio del francese hanno subito mobilitato Aurelio De Laurentiis che ha prontamente bloccato l’operazione.
Cambio di rotta
Per questo motivo Carlo Ancelotti ha deciso di trattenere Roberto Inglese, acquisto proveniente dal Chievo Verona. Secondo il quotidiano “Il Mattino”, sarebbero state già respinte varie offerte provenienti dalla Premier per l’attaccante italiano.
La società partenopea ha anche blindato Lorenzo Insigne su cui verteranno i tatticismi del tecnico. Il vero e proprio colpo sarà a centrocampo e si tratta di Arturo Vidal.
Il cileno è il sogno dell’estate e sarebbe più di una suggestione visto che i rapporti con l’ex tecnico del Bayern Monaco sono ancora ottimi.
Fonte mediaset premium