Home » Ronaldo Juventus, ore decisive? Imminente l’incontro in Spagna tra…

Ronaldo Juventus, ore decisive? Imminente l’incontro in Spagna tra…

Ronaldo Juventus, importanti novità arrivate poco fa

Ronaldo Juventus, è il trasferimento che potrebbe lasciare il segno in questo calciomercato. I malumori di Cristiano Ronaldo a Madrid, l’interesse della Juventus, il procuratore del fuoriclasse portoghese Jorge Mendes al lavoro per accontentare il suo assistito.

E’ notizia di poco fa di un imminente incontro in Spagna tra Florentino Perez, presidente del Real Madrid, e Jorge Mendes. Il numero uno dei blancos ha chiamato urgentemente l’agente di Cristiano Ronaldo per discutere la situazione.

Un incontro che potrebbe avvenire in serata o al massimo domani. E’ quanto riporta il quotidiano spagnolo Marca. Florentino Perez vuole mettere fine a questo teatrino, incontrando il prima possibile Jorge Mendes. Sul piatto potrebbe esserci il rinnovo di Cristiano Ronaldo con il Real Madrid o la cessione del Pallone d’oro in carica.

Cristiano Ronaldo potrebbe lasciare il Real Madrid non per una questione di soldi. Il rapporto con Florentino Perez si è incrinato negli ultimi tempi. Il giocatore portoghese si sente trascurato dal club spagnolo. Dopo la finale di Champions League giocata a Kiev e vinta dal Real Madrid, l’attaccante portoghese ha manifestato la sua intenzione di lasciare i campioni d’Europa.

La Juventus segue da vicino gli aggiornamenti. Florentino Perez e Jorge Mendes si incontreranno a breve: si deciderà il futuro di Cristiano Ronaldo.