Malcom, buone notizie dalla Francia
Giungono buone notizie dalla Francia riguardanti la trattativa che vede coinvolte Inter e Bordeaux per l’esterno brasiliano Malcom.
Secondo quanto riportato dal sito francese 20 minutes,“Prosegue bene la trattativa tra Bordeaux e Inter per Malcom. L’Inter è l’unico club veramente interessato al brasiliano ad aver fatto passi concreti, gli altri hanno mostrato interesse ma senza mosse ufficiali. E il Bordeaux non ha fretta, dal momento che questo è un periodo calmo sul mercato perché molti club stanno aspettando la fine dei Mondiali. E a quel punto il Bordeaux spera che possano farsi avanti altre squadre con offerte ufficiali. Intanto, continua a trattare con l’unico club che si è fatto avanti, cioè l’Inter. E anche il giocatore tratta con l’Inter, pur non avendo raggiunto alcun accordo”.
Luciano Spalletti è alla ricerca di un esterno offensivo dalle caratteristiche di Malcom, sulla stessa corsia in rosa sono presenti sia Candreva che Karamoh, molto probabile che uno dei due venga ceduto in questa sessione di mercato. La batteria di esterni si andrebbe così a completare con Perisic e Politano sulla sinistra. Il neo acquisto nerazzurro ha disputato la maggioranza delle partite della scorsa stagione sulla fascia sinistra, anche se predilige giocare a destra, per poter rientrare e claciare verso la porta.
Fonte: 20 minutes