Home » Calciomercato Inter, lo Stoccarda piomba su un obiettivo dell’Inter: la situazione

Calciomercato Inter, lo Stoccarda piomba su un obiettivo dell’Inter: la situazione

Calciomercato Inter, lo Stoccarda sfida l’Inter per l’attaccante

Calciomercato Inter, dopo aver piazzato sei colpi, gli ultimi giorni vedono una fase di stallo nel mercato nerazzurro. Ausilio è al lavoro per portare a Milano quei giocatori che mancano all’Inter: un terzino destro, un centrocampista centrale e un attaccante esterno.

Nessun nome nuovo, gli obiettivi sono gli stessi: Florenzi e Vrsaljko, con Darmian defilato per il ruolo di terzino destro, Dembélé per il centrocampo e Malcom per l’attacco. La dirigenza nerazzurra, oltre che a lavorare per il presente, lavora per il futuro.

Nico Gonzalez

Nelle ultime settimane l’Inter sta seguendo il giovane attaccante argentino Nico Gonzalez dell’Argentinos Juniors. Un’operazione che i nerazzurri vogliono portare avanti insieme al Cagliari. Una sinergia che potrebbe far arrivare in Italia uno dei migliori prospetti del calcio argentino.

Al momento però, Inter e Cagliari non hanno fatto nessuna offerta ufficiale all’Argentinos Juniors. Offerta che è arrivata dalla Germania, con lo Stoccarda che ha presentato una proposta d’acquisto per Nico Gonzalez.

Questo è quanto riportato da Gianluca Di Marzio poco fa. Dagli studi di Sky Sport, durante la trasmissione ‘Calciomercato – L’Originale’, l’esperto di mercato ha aggiunto che ora toccherà ai due club italiani fare l’offerta per l’attaccante argentino. Se non ci sarà il rilancio di Inter e Cagliari, Nico Gonzalez potrebbe sbarcare in Europa, non per arrivare in Italia, ma per andare a giocare in Bundesliga con lo Stoccarda.