Il Real Madrid esclude Cristiano Ronaldo
Continuano gli indizi che vogliono Cristiano Ronaldo sempre più lontano da Madrid in direzione Torino, con la maglia della Juventus
Il Real Madrid, due ore fa, ha pubblicato su Twitter la prima foto della divisa di casa che verrà utilizzata nella prossima stagione dai galacticos. Cinque i giocatori ritratti nelle foto, ma Cristiano Ronaldo non c’è. Continuano, quindi, i dubbi dei tifosi del Real Madrid sul futuro del fuoriclasse portoghese, ormai sulla via dell’addio.
Gli screzi tra Florentino Pèrez e il suo numero sette continuano. Il braccio di ferro tra società e calciatore non si fermeranno fino all’eventuale cessione. Per ora, però, i tifosi del Real Madrid iniziano a perdere le speranze. Sarà proprio Florentino Pèrez a dover ritrovare la fiducia della tifoseria trovando un rinforzo adeguato alla partenza del pallone d’oro in carica delle ultime stagioni. Se il Real Madrid dovesse andare sul mercato per cercare il sostituto di Cristiano Ronaldo molte squadre inizieranno a tremare per tenere i propri gioielli.
La foto dello scandalo
Sul profilo twitter della società è stata pubblicata la foto di presentazione della divisa di casa che verrà utilizzata nella prossima stagione.
Nelle foto, però, sono ritratti Karim Benzema, Marcelo, Toni Kroos, Marcos Asensio e il capitano Sergio Ramos. Assente il fenomeno portoghese. Questa la foto dello scandalo.