Dopo le parole di Mendes arrivano altre conferme: “CR7 è un giocatore della Juve”

I riflettori del calcio mondiale tornano ad illuminare la Serie A

Piovono conferme su Ronaldo. Ormai sembra essere una questione di ore ed il calcio italiano potrebbe contare sulle prestazioni di uno dei migliori calciatori del mondo.

Dopo giorni nei quali si pensava fosse soltanto fantamercato, ora le cose sembrano essere differenti. Da parte di Juventus e Real Madrid non arrivano né conferme né smentite, ma la verità è che le parti sono a lavoro per concludere una delle più importanti trattative di calciomercato degli ultimi anni. A rompere il silenzio degli ultimi giorni, ci ha pensato Jorge Mendes, il potentissimo procuratore del calciatore portoghese.

Cristiano Ronaldo è pronto a lasciare il Real Madrid e la favoritissima nella corsa al cinque volte Pallone d’Oro è proprio la Juventus; queste le parole di Mendes, che senza nominare mai i bianconeri lascia intendere molto: “Se lasciasse i blancos, sarebbe semplicemente una nuova tappa e una nuova sfida della sua carriera straordinaria. Se se ne andrà, sarà comunque eternamente grato al club, al presidente, ai dirigenti, allo staff medico, ai dipendenti della società, ai tifosi e a tutti i madridisti in giro per il mondo”.

 

Anche Balague dice la sua sulla vicenda Ronaldo

Il giornalista di Sky Sports e AS, co-autore della biografia di Cristiano Ronaldo, ha affermato con certezza che il fenomeno portoghese è già un calciatore della Vecchia Signora. Balague sgancia la bomba sul suo profilo Twitter commentando così la vicenda: “Nella sua testa, Cristiano è un giocatore della Juventus. La Juve ha trovato il modo di finanziare il suo contratto e il Real Madrid vuole lasciarlo andare. Non è arrivata ancora nessuna offerta ufficiale, ma Mendes ha confermato al Real che arriverà a breve. Ronaldo non è mai stato così vicino a lasciare i Blancos. Lo farà?”