Mercato Inter: De Vrij colpo eccezionale
(Mercato Inter) De Vrij è stato uno dei colpi più importanti di questa prima fase di marcato (prima delle voci CR7 in bianconero ovviamente). Il colpo a parametro zero messo a segno da Piero Ausilio è stato considerato unanimemente una mozza azzeccatissima anche perché una coppia composta dall’olandese e da Skriniar sarà davvero potenzialmente straordinaria.
Oggi Calciomercato,com racconta come l’affare sia però stato vicinissimo dal naufragare. Il DS nerazzurro Ausilio aveva raggiunto l’accordo con il giocatore già nel mese di gennaio. Perché si è dovuto attendere fino a marzo per darne notizia?
L’Atletico ha rischiato di rovinare tutto
Lo spiega Fabrizio Romano che evidenzia come sia stata fortissima la pressione dell’Atletico Madrid per strappare il giocatore all’Inter. La società del Cholo Simeone ha tentato fino all’ultimo di inserirsi con la Lazio, per cautelarsi dell’eventuale partenza di Godin o Gimenez. E lo ha fatto anche con un’offerta economica che, con i bonus, superava leggermente quella della società di Corso Vittorio Emanuele.
Ma l’ex laziale aveva già dato la propria parola all’Inter e l’ha rispettata fino in fondo. Si è parlato anche dell’inserimento della Juventus ma secondo Romano la scelta bianconera è stata chiara. Puntare forte su Caldara, un investimento per la difesa bianconera. De Vrij non è mai stato una priorità per la Juventus, non ha voluto fare aste con l’Inter e non ha voluto fare offerte di rilievo al difensore.
Fonte Calciomercato.Com