Napoli sogna! De Laurentiis pensa al grande ritorno del bomber: gli sviluppi

Napoli che risveglio!

Certi amori non finiscono mai e potrebbe essere il caso del Napoli e dell’attaccante uruguaiano Edinson Cavani. A far sognare il popolo partenopeo ci ha pensato in un primo momento il padre stesso del centravanti, Luis Cavani che ha affermato:

“Edi è un giocatore che è sempre stato votato al sacrificio. Dove l’ho visto veramente felice è stato a Napoli. Anche a Palermo, che era una squadra che lo ha accolto da ragazzino. A Parigi, invece, ha vissuto alti e bassi. Non sarà facile, però, superare economicamente una squadra come quella francese”

“Edi es un jugador que siempre ha ido al sacrificio; el único lado donde lo vi feliz fue en en @sscnapoli.”#FSRADIOUY – Cavani padre, nos traslada algunos pensamientos y sentimientos de su hijo @ECavaniOfficial. pic.twitter.com/W0nGCsE4Nm

— FOX Sports Uruguay (@FoxSports_Uy) July 3, 2018

Una seconda indiscrezione invece giunge dai microfoni di cittaceleste.it che riportano le parole di Diego De Luca, molto vicino all’attaccante, pronto a garantire l’ok del calciatore in caso di chiamata di Aurelio De Laurentis.

Napoli e napoletani sono ancora nel cuore del bomber. In questo momento, l’ex Palermo è impegnato nel Mondiale con l’Uruguay e si giocherà i quarti di finale contro la Francia. Dopo si penserà al mercato ma De Laurentiis spera.