Offerte dalla spagna per Eder
L’attaccante italo-brasiliano Eder è un nome caldo in uscita. Sondaggi di due squadre italiane e offerte dalla Spagna.
Nella scorsa stagione Eder è stato prezioso per Luciano Spalletti che ha potuto sempre contare sull’attaccante italo-brasiliano. Sia a partita in corsa che da titolare, durante l’infortunio di Mauro Icardi, l’ex Sampdoria è riuscito a impressionare il tecnico di Certaldo che, infatti, non lo vuole perdere a meno di offerte molto vantaggiose. Nonostante l’arrivo di Lautaro Martìnez, infatti, il ruolo dell’italo-brasiliano sarebbe comunque importante perché, con tre competizioni stagionali, la sua duttilità può essere molto utile.
Su Eder, però, ci sono più squadre interessate. In Italia sono soprattutto il Bologna ed il Sassuolo ad aver mostrato interesse ai nerazzurri per quanto riguarda l’attaccante. Dall’estero, però, sono arrivate offerte vere e proprie. Dalla Spagna, infatti, sembrano essere arrivate offerte dal Valencia e dal Villareal. La decisione dell’attaccante è l’unica che conta, la sua volontà sancisce l’esito delle trattative.
Gli ultimi aggiornamenti
L’attaccante nerazzurro, infatti, ha rifiutato le due offerte spagnole. L’italo-brasiliano, infatti, vuole giocarsi le proprie carte a San Siro con l’Inter di Luciano Spalletti.
In ogni caso l’attaccante non vorrebbe lasciare l’Italia. Restare in Serie A, per lui, può essere determinante per la sua permanenza nel giro della Nazionale di Roberto Mancini