Le parole di Tite su Neymar
Fanno il giro del mondo le parole di Tite su Neymar. Il CT del Brasile non molto gentile con il proprio fuoriclasse.
Correva l’anno 2012. Il CT Tite era, allora, l’allenatore del Corinthians mentre Neymar Jr era un giocatore del Santos. Tite, che oggi difende il proprio gioiello nonostante le accuse di essere un tuffatore, all’epoca usò parole molto dure nei confronti dell’attaccante.
L’attacco di Tite non è passato inosservato in Brasile dove, nelle ultime ore, è stata riscoperta quest’intervista dell’ex CT in cui usa parole molto dure nei confronti della stella della nazionale verde e oro.
Le parole di Tite su Neymar
Alla vigilia di un quarto di finale dei Mondiali durissimo per i brasiliani che dovranno affrontare il Belgio, queste parole potrebbero aumentare la tensione attorno all’atteggiamento della superstar.
“Vincere o perdere è parte del gioco. Ma simulare e cercare di trarre vantaggio da questo non è parte del gioco. Neymar è caduto, si è rotolato, poi quando Emerson è stato espulso si è subito alzato e stava benissimo. Questo è un pessimo esempio, è un pessimo esempio per i ragazzi, è un pessimo esempio per mio figlio, i giovani così penseranno che sia giusto cercare di trarre vantaggi da questi atteggiamenti.”