Ronaldo-Juventus, ci siamo? ‘Sabato appuntamento per una mega villa!’

Ronaldo, la Juventus e la mega villa

Torino, ecco la casa per Cristiano Ronaldo. E’ pronta in collina la ‘villa più cara del mondo’. E’ il titolo de La Repubblica, edizione di Torino. L’articolo approfondisce l’ennesimo aspetto della trattativa fra Ronaldo e la Juventus. Il campione portoghese avrebbe dato mandato a una società perché gli trovi casa (nel capoluogo piemontese?). Si tratterebbe di una sfarzosa villa sulla collina torinese in strada San Vito Revigliasco al civico 486. “La villa – scrive La Repubblica – è diventata famosa qualche anno fa come la residenza con l’affitto più alto del mondo. Esagerazioni giornalistiche, forse, ma i 40.000 euro di canone giornaliero di cui si favoleggiava fanno capire il livello dell’investimento necessario per comprarla oggi“.

I particolari

La Repubblica documenta, poi, che sul sito della Furbatto Immobili si parla di “trattative riservate” per arrivare all’acquisto di “villa d’epoca sulla collina più bella ed elegante. Tutta ristrutturata ed ricreata ad arte ai massimi livelli dalla progettazione alla qualità dei materiali. L’antica serra accoglie una piscina interrata affacciata sul parco e la zona spa con palestra e bagno turco“. La tipologia, confermerebbero i bene informati, che Ronaldo cerca.

L’appuntamento

La Repubblica scrive: “E il caso vuole che proprio nel prossimo fine settimana un acquirente andrà a vederla: Ho un appuntamento nel fine settimana, ma con il consulente di una società — racconta Cesare Furbatto, cui è stata affidata la vendita — Se dietro ci sia Ronaldo non posso dirlo perché nessuno me ne ha parlato“. Non va poi dimenticato che il giornale spagnolo Marca sostiene che l’entourage del giocatore avrebbe passato “le ultime due settimane a valutare le opzioni possibili per la sua residenza“. Senza dimenticare, infine, la voce che questa mattina (giovedì 5 luglio), è rimbalzata dal Portogallo: Secondo il quotidiano portoghese Record, l’annuncio di Ronaldo alla Juventus arriverà nelle prossime ore.