I dirigenti della Juventus volano a Madrid per Ronaldo
La trattativa per portare Cristiano Ronaldo alla Juventus decolla. I dirigenti bianconeri, infatti, voleranno a Madrid.
Il Real Madrid e la Juventus si incontreranno a breve. I dirigenti bianconeri Marotta e Paratici, infatti, secondo SportMediaset, sarebbero diretti verso Madrid con un aereo privati. L’obiettivo è chiudere la trattativa per portare Ronaldo a Torino. Se Florentino Pèrez accetterà un’offerta vicina ai 100 milioni il trasferimento dell’anno potrebbe essere presto completato.
Se le indiscrezioni di SportMediaset fossero vere a Torino potrebbe iniziare la febbre da Cristiano Ronaldo. Il portoghese, addirittura, sarebbe il primo pallone d’oro ad essere nel campionato italiano dai tempi di Kakà al Milan. La Juventus, inoltre, potrebbe provare l’assalto finale alla Champions League tanto sperata negli ultimi anni.
La trattativa per Ronaldo
La Juventus proverà a far passare un’offerta vicina ai 100 milioni, come prevista da un gentleman agreement tra l’attaccante portoghese e Florentino Pèrez in sede dell’ultimo rinnovo. Il passo successivo nella trattativa sarà trovare un accordo con Mendes sullo stipendio del giocatore.
Il portoghese vuole un ingaggio di 30 milioni l’anno per restare più vicino a Neymar e Messi nella gerarchia del calcio mondiale. La Juventus potrebbe essere pronta ad accettare le richieste del numero sette del Real Madrid.