Calciomercato, Inter: attenzione! Si va verso una cessione improvvisa
L’Inter si prepara ad un addio
Indiscrezioni decisive per quanto riguarda il mercato dell’Inter. Una cessione improvvisa si sta materializzando all’ombra della Pinetina.
Tanto mercato in entrata per l’Inter ma, nelle ultime ore, arriva un’indiscrezione decisiva sul mercato in uscita. I nerazzurri, infatti, sembrano pronti a cedere uno dei senatori della stagione scorsa. In Inghilterra, infatti, come riportato da Sport Witness, si parla del forte interesse del Chelsea per un giocatore dei nerazzurri. Il Chelsea, infatti, quando ufficializzerà l’arrivo di Sarri completerà anche il primo affare del nuovo tecnico. L’obiettivo è Matias Vecino. Secondo i media inglesi, infatti, ci sarebbe già un accordo preliminare tra le due società sulla base di 20-30 milioni.
In uscita, però, ci sono altri nomi. Il primo è quello di Joao Mario. Il portoghese ha molti estimatori in Premier League e i nerazzurri puntano a una cessione di 30 milioni così da non subire minusvalenze rispetto all’iniziale acquisto del giocatore. L’ultima operazione in uscita, invece, riguarda gli esterni. Sia Antonio Candreva che Yann Karamoh, infatti, vengono messi sul mercato per una cifra vicina ai 15 milioni.
Le operazioni in entrata
Per ogni operazione in uscita, però, ce n’è un’altra in entrata. Sono tre, quindi, le trattative che sta tenendo in piedi l’Inter. La prima è quella più chiacchierata dell’ultimo periodo: Malcom. L’attaccante esterno brasiliano del Bordeaux, infatti, sembra sempre più vicino ai nerazzurri. La società francese ha accettato la modalità di prestito oneroso con diritto di riscatto. Le cifre dovrebbero essere: 10 milioni di costo del prestito e 30 ulteriori per il riscatto del giocatore.
Per Piero Ausilio e i suoi collaboratori, però, ci sono altre due operazioni da portare a termine. La prima è l’operazione che potrebbe portare a San Siro Mousa Dembèlè del Tottenham. Il centrocampista belga è sempre più lontano dall’Inghilterra e, in questi giorni, una chiamata di Radja Nainggolan potrebbe aver portato un vantaggio definitivo ai nerazzurri rispetto ai club cinesi. L’ultima trattativa, in ordine cronologico, è la trattativa che potrebbe portare in nerazzurro anche Veretout della Fiorentina. La società toscana ha risposto negativamente al primo sondaggio dell’Inter ma, secondo alcune indiscrezioni, il prezzo del giocatore dovrebbe oscillare tra i 20 ed i 25 milioni.